Il Raccomandato é al momento in fase Beta. Alcune caratteristiche attuali potrebbero differire dalla versione finale.
Ha dunque bisogno di qualcuno competente e di fiducia che, al di là “dei consueti” familiari e conoscenti, gli dia concretezza e organizzazione.
Spesso sei schiavo dei compiti quotidiani, di un’operatività che ti soffoca, ti stressa al punto tale da invadere anche la vita privata;
stanco ed affannato non avrai mai il tempo e la mente libera per realizzare progetti di innovazione.
Da una parte queste idee rappresentano la tua forza, il tuo essere all’avanguardia e proiettato verso il futuro, il motore trainante della tua impresa.
Dall’altra, insieme al caos quotidiano, generano confusione, offuscando così la visione imprenditoriale che non arriva mai ad una conclusione.
Qualcuno competente e di fiducia che sia al tuo fianco, in grado di comprenderti, di mettere pace ai tuoi tormenti, di selezionare le soluzioni più adeguate, col quale intraprendere strade in piena sinergia, e che, soprattutto, interpreti i tuoi pensieri traducendoli in progetti concreti.
Tradizionalmente malvisto e non amato, il Raccomandato rappresenta da tempo una figura negativa nella società; quello che ricopre dei ruoli importanti senza averne le giuste competenze, la persona sbagliata al posto sbagliato.
Il nostro non è il solito Raccomandato, al contrario, è la persona giusta per te – che ti raccomandiamo – ti consigliamo perché selezionata in modo scientifico in base al tuo profilo.
Una persona non solo competente professionalmente, ma che, essendo quella più affine a te, riuscirà a creare una relazione empatica basata sulla fiducia.
Troveremo così il tuo alter ego, che sappia capirti emotivamente, sposando la tua causa e facendola propria, affiancandoti con pazienza nella riorganizzazione dell’impresa, nel cambiamento e nell’innovazione.
Sei disposto a dare fiducia ad uno sconosciuto?
Probabilmente no.
Ma se questo sconosciuto ti viene Raccomandato da un sistema scientifico, perché adatto a risolvere i tuoi problemi, forse inizi a convincerti.
I nostri Raccomandati sono differenti, evitano i formalismi, i linguaggi troppo tecnici e soprattutto gli investimenti inutili; parleranno in modo diretto, semplice e chiaro, non sarà la classica consulenza distaccata, perché il tuo obiettivo di crescita diventa il loro.
Il Raccomandato ti renderà consapevole dello stato attuale dell’azienda e del mercato, dei divari da colmare e delle soluzioni innovative da intraprendere.
Solo dopo il confronto con lui avrai le idee chiare e sarai veramente pronto ad accogliere il cambiamento.
Attraverso un test scientifico, realizzato insieme all’Università di Verona e al Gran Sasso Science Institute de L’Aquila, siamo in grado di confrontare il tuo profilo da imprenditore con quello della nostra squadra, composta da centinaia di consulenti pazienti e raccomandarti, manager e professionisti ed individuare quello più affine a te, non solo per competenze ma soprattutto per visioni, attitudini personali, interessi e comportamenti.
I nostri partner